Liberi come l'aria, coraggiosi
come il vento, impavidi
come un'onda nell'oceano.

 

CHI SIAMO

Sindacato Del Nord – Contro lo strapotere dei Sindacati di

regime complici dei Partiti Romani e dei potentati economici!

Il Sindacato del Nord (in sigla: SI.NORD) è un Sindacato Intercategoriale, territoriale, nel quale si organizzano tutti i lavoratori e le lavoratrici, di nazionalità italiana e di tutte le categorie, in servizio con qualsiasi tipologia di contratto di lavoro comunque classificato e senza distinzione delle forme giuridiche del rapporto di lavoro subordinato, parasubordinato, cooperativistico o altrimenti associativo con cui sono impiegati, pensionati o disoccupati, che ne rispettano lo Statuto.
Il Sindacato del Nord è organizzato in strutture intercategoriali a livello nazionale e territoriale, dotate di propri rappresentanti legali di fronte a terzi ed in giudizio.
Il Sindacato del Nord (SI.NORD ) può rappresentare lavoratori, singolarmente e/o collettivamente, che gli conferiscano delega.
Il Sindacato del Nord è fondato sugli irrinunciabili valori di libertà, autonomia, eguaglianza, solidarietà, si riconosce nei valori cristiani, nella giustizia sociale, confida nella sovranità delle terre Padane e nella difesa dei lavoratori e cittadini che da generazioni vivono, abitano e lavorano per garantire alle nuove generazioni una vita dignitosa e libera; è autonomo da Stato, governi, partiti, movimenti politici. Si basa sul principio della centralità dei lavoratori nei rapporti sociali e della necessità e possibilità per ogni individuo di soddisfare bisogni essenziali quali il diritto al lavoro, alla salute, alla casa, al reddito, all’assistenza sociale, alla istruzione alla formazione e alla cultura e ad un ambiente sostenibile.
E ’impegnato sul terreno di un nuovo patto sociale che affermi una nuova fase di crescita e prosperità per i lavoratori padani e nuove condizioni contrattuali su base regionale per garantire ai lavoratori del Nord maggior potere di acquisto nella busta paga.
Persegue, senza fine di lucro e nel rigoroso rispetto del metodo democratico sul piano organizzativo, la tutela, la rappresentanza, la difesa e la promozione degli interessi e dei diritti economici, sociali, professionali, sindacali e culturali e della dignità dei lavoratori e delle lavoratrici del Nord.- Italia.
Fonda la propria azione sul conflitto sindacale e sociale come mezzo ordinario di regolazione democratica dei diversi interessi presenti nella società.
       
  SINDACATO DEL NORD - SI . NORD    
       
     
  Telefono. 010 8595435 - Cellulare: 380 7322000    
  Codice Fiscale: 95248680100    
  2024